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La procedura di generazione della password è automatica e, per motivi di privacy, il Servizio Clienti di SportIT non conosce le tue password e non può rigenerarla. Se non riesci ad accedere al tuo profilo perché hai dimenticato la password, clicca su “Hai dimenticato la password?” nella sezione Login e segui la procedura suggerita. Una volta ricevuta la nuova password, ricordati di appuntartela per non dimenticarla nuovamente!
▶ Come posso venire a conoscenza delle promozioni di SportIT?
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▶ Mi sono iscritto alla newsletter ma non voglio più riceverla: cosa devo fare?
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▶ Stavo facendo un ordine ma la connessione si è interrotta. Ora non vedo più il prodotto online: cosa posso fare?
Contatta subito il Servizio Clienti di SportIT.com via telefono per sbloccare il prodotto. Molto probabilmente con l’ordine sospeso stai bloccando l’ultimo pezzo disponibile. Ci pensiamo noi a risolvere tutto!
▶ Come si accede al terzo anno di garanzia dei prodotti Shimano?
Per usufruire del terzo anno di garanzia sulle canne e sui mulinelli Shimano acquistati su SportIT devi registrare il prodotto sul sito della Shimano entro 30 giorni dall’acquisto. Vai sul sito Shimano Italy Fishing e segui le indicazioni. Selezionando “SportIT” nella lista dei negozianti, ti verranno chiesti il numero di ordine e la data. Basterà questo per registrare il prodotto. Ma ricordati di farlo entro 30 giorni dalla data di acquisto (non di ricezione del prodotto).
▶ Devo fare un reclamo. A chi posso rivolgermi?
Se hai avuto problemi con la consegna, con i prodotti, con una garanzia, il Servizio Clienti di SportIT.com è sempre a tua disposizione via mail, chat e telefono.